Le caratteristiche di alto contenuto di solidi abrasivi e grande consumo d'acqua delle operazioni estrattive sono un problema per le pompe tradizionali. Le pompe industriali Bredel offrono notevoli vantaggi per trattare materiali difficili in modo sicuro:
facendo in modo che nessuna parte mobile entri in contatto col materiale
gestendo facilmente materiali che contengono fino all'80% di solidi
riducendo i tempi di fermo e abbassando i costi della manutenzione
abbassando notevolmente il consumo d'acqua rispetto ad altre pompe
con l'autoadescamento e la capacità di marciare a secco
con un dosaggio costantemente preciso fino a ±1%
Il trasferimento di materiali con un alto contenuto di solidi e forte acidità crea problemi per le pompe a membrana, centrifughe e di altri tipi. Il materiale entra in contatto con le parti mobili della pompa, richiedendo quindi più interventi di manutenzione ordinaria e riducendo la durata della pompa. Le caratteristiche esclusive della nostra gamma di pompe industriali per servizio pesante superano questi problemi. Il tubo è l'unica parte della pompa che entra a contatto col materiale. Questo riduce notevolmente le esigenze di manutenzione e aumenta l'affidabilità e la durata, abbassando così il costo totale di proprietà. Il consumo d'acqua con le nostre pompe è estremamente basso, data la loro capacità di trattare slurry che hanno un contenuto di solidi fino all'80%.
Le nostre pompe sono autoadescanti e possono marciare a secco a tempo indeterminato senza bisogno di protezione. Offrono un dosaggio preciso e ripetibile fino a ±1% per tutta la durata della pompa.
-
Pompe di processo per applicazioni industriali
Con quattro varianti di unità di azionamento, il display a colori e il menù intuitivo forniscono un'indicazione visiva dello stato e riducono al minimo l'utilizzo della tastiera